Ricerca Personale in Piemonte
ADD. ALLA GESTIONE SPORTELLO RISCOSSIONE COATTIVA: La risorsa, inserita all’interno della Divisione Riscossione Coattiva, si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione delle pratiche riguardanti le attività di riscossione coattiva per conto delle Pubbliche Amministrazioni Locali in affidamento. Il candidato dovrà gestire in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni sia interne sia esterne all’azienda, orientate al raggiungimento, degli obiettivi.
DURATA CONTRATTO: tempo determinato 6 mesi con successivo passaggio a tempo indeterminato. Valutabile tempo indeterminato sulla base dell’esperienza.
SEDE DI LAVORO: presso gli enti gestiti (Brandizzo, Caselle Torinese, Borgaro Torinese, Leinì, Volpiano)
SPOSTAMENTI: Richiesta disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti presso altri Enti o altre sedi.
LIVELLO DI ISTRUZIONE RICHIESTO: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado CONOSCENZE LINGUISTICHE RICHIESTE: Ottima conoscenza lingua Italiana. È preferibile la conoscenza della lingua inglese.
CONOSCENZE INFORMATICHE: (Programmi, sistemi informativi, ecc.) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel, fluido utilizzo di internet e della posta elettronica.
LIVELLO DI ESPERIENZA: Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi e/o conoscenza in materia tributaria o di recupero crediti.
CARATTERISTICHE PERSONALI: Sono richieste doti di precisione, determinazione, autonomia organizzativa e di problem solving.
PATENTE: B - Automunito
CANDIDATURA: Tramite la sezione LAVORA CON NOI del sito internet o Linkedin. Clicca qui per accedere al post
Tweet
