loader

Regolamento Canone Unico – Download gratuito

Regolamento Canone Unico – Download gratuito

Come è noto dal 01.01.2021 entrerà in vigore il cosiddetto canone unico, istituito con la legge di bilancio 2020, all'articolo 1, commi dal 816 al 847, cioè la nuova entrata patrimoniale che sostituirà le entrate relative alle seguenti risorse: tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche, canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche, imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni, canone per l'installazione dei mezzi pubblicitari.

S.T.E.P. con l’obiettivo di fornire un supporto altamente qualificato ai propri clienti ed invero a tutte le amministrazioni interessata ha predisposto un apposito regolamento che recepisce i dettami della nuova normativa consentendo di evitare scostamenti rilevanti rispetto al precedente prelievo e soprattutto mantenere sostanzialmente nulli gli impatti sui cittadini.

Si propone pertanto il download completamente gratuito dell’elaborato in formato editabile, si da consentire all’Ente di disporre di un valido ed efficace strumento per la regolamentazione della nuova entrata.



Allegati:

Regolamento CANONE UNICO STEP Srl



Regolamento Canone Unico – Download gratuito

Scopri tutti i servizi offerti da STEP

Continua
// initialize(8);